23.1.20

Vagina Dentata Organ ‎"The Great Masturbator" UK 2004

Il nuovo lavoro di Vagina Dentata Organ (alias Jordi Valls,ex della combriccola dei Psychic Tv e di tutto il manicomio che gravita attorno a Genesis P-Orridge) è inclassificabile. Cinquanta minuti di rintocchi di campane, o di una campana unica, non saprei. Con sottofondo di grissino masticato, sembrerebbe. Un grissino che dura cinquanta minuti? E che è? Un'asta di Sergey Bubka fatta di pasta e lievito? Un cannone di Volo fatto di pasta e lievito? Consigliato: a chi deve farsi cinquanta minuti consecutivi di galleria in auto, e lì le radio private non hanno segnale. Come lo invidio... E ha come unica alternativa per il lettore cd l'ultimo (speriamo) degli U2. Sconsigliato:a chi si fa troppe domande inutili, tipo "Perchè ho comprato sto ciddì?"
Questa DeRecensione di The Great Masturbator è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/vagina-dentata-organ/the-great-masturbator/recensione.


Créditos
Concept By, Directed By – Jordi Valls
Engineer – Issac G Llombart
Graphics – Marc Valls
Mastered By – Naweed Ahmed
Photography By – Eric Hurtado, Irene Valls

Notas
Edition of 1000 copies. CD, Album, Limited Edition


No hay comentarios:

Publicar un comentario